Don Emanuele Lecca

Parrocchia di Meana Sardo, 29 giugno 2019


Siate benvenuti a questa celebrazione eucaristica nella quale, con l’imposizione delle mani, consacro la vita di don Emanuele Lecca al servizio della Chiesa e del prossimo. Saluto con viva cordialità i confratelli concelebranti, i genitori, familiari, parenti ed amici di don Emanuele, i Superiori e i seminaristi del Seminario Regionale e Diocesano, il signor Sindaco e il Comandante dei Carabinieri, e tutti voi, fratelli e sorelle in Cristo.  

Don Enrico Porcedda

Parrocchia di Seneghe, 31 maggio 2019


Benvenuti a questa celebrazione eucaristica nella quale viene conferita l’ordinazione presbiterale a don Enrico Porcedda, diacono di questa comunità parrocchiale. Saluto con viva cordialità il parroco don Antonello Serra, i genitori, i familiari, parenti, amici di don Enrico, i Superiori e i seminaristi del Seminario Regionale e Diocesano, e tutti voi, fratelli e sorelle in Cristo.  

Don Alejandro Garcia Quintero

Parrocchia di Santa Giusta, 30 marzo 2019


Cari fratelli e sorelle,

saluto e ringrazio tutti voi, in modo particolare i familiari di don Alejandro Garcia, i parenti, gli amici, i seminaristi suoi compagni di studi e formazione, i fedeli della comunità parrocchiale di Santa Giusta, per aver voluto partecipare a questa Eucaristia e accompagnare con la preghiera la consacrazione di don Alejandro al servizio della Chiesa e del prossimo.

Don Giacomo Zichi

Cattedrale di Oristano, 11 giugno 2017

Oggi si rinnova la gioia della nostra Chiesa arborense, perché accoglie nel suo presbiterio un nuovo sacerdote, che mi accingo ad ordinare per la quattordicesima volta negli anni del mio ministero episcopale. Per questa circostanza solenne sono presenti in Cattedrale i genitori, i familiari, gli amici di don Giacomo Zichi, i Superiori del Seminario regionale e Diocesano, numerosi confratelli nel sacerdozio, i sindaci di Riola e Oristano, le autorità militari. A tutti un caro saluto di pace e benedizione nel nome di Gesù, nostro Signore e Salvatore.  

Don Alessandro Manunza

Parrocchia di Seneghe, 21 aprile 2017

È con profonda gioia che questa sera ordino presbitero della nostra Chiesa arborense il diacono di questa comunità parrocchiale don Alessandro Manunza. Saluto con viva cordialità il reverendo parroco don Antonello Serra, il signor sindaco, i familiari di don Alessandro, i confratelli concelebranti, i seminaristi del Seminario Regionale e del nostro Seminario Diocesano, i parenti, gli amici venuti da vicino e da lontano. La mia gioia è sicuramente condivisa dalla comunità diocesana, profondamente grata a Dio per un nuovo operario che inizia a lavorare nella vigna del Signore

S.E. Monsignor Ignazio Sanna
Arcivescovo Emerito di Oristano

Presidente della Pontificia Accademia di Teologia

Via degli Estensi, 133 - 00164 Roma
E-mail: arcivescovosanna@gmail.com
Tel: 06.66151377